Abbigliamento

Il sito permette di scegliere tra 2 metodi di spedizione:

BARTOLINI E/O DHL CORRIERE ESPRESSO CON CONSEGNA GARANTITA IN 24 ORE (8 Euro) Gratuita per ordini pari o superiori a 69€
NEXIVE CORRIERE ESPRESSO CON CONSEGNA IN 3/4 GIORNI LAVORATIVI (GRATUITA)

Tutte le spedizioni con qualsiasi corriere scelto sono assicurate da eventuali danneggiamenti alla merce.

Tutti gli articoli ordinati nel sito Wanted Abbigliamento sono disponibili in magazzino e la consegna avviene in 24h dalla conferma dell'ordine. Le consegne non vengono effettuate il sabato e la domenica e i giorni festivi. La spedizione di ordini confermati e pagati dal venerdì dopo le 12.00 partiranno dalla sede il lunedì.



Pagamento in contrassegno

NB. Il contrassegno o pagamento alla consegna ha un supplemento di gestione pari a 7€, richiesto dal corriere e non dal nostro sito, da aggiungere alle spese di spedizione. Vi consigliamo di valutare metodi alternativi come PayPal, carte di credito o pagamenti bancari per evitare tale supplemento.

In occasione di festività la spedizione partirà il primo giorno lavorativo utile successivo.

  • Capodanno ed Epifania
  • Pasqua e Lunedi' dell'Angelo
  • 25 Aprile
  • 1 Maggio
  • 2 Giugno
  • 1 Novembre
  • 8 Dicembre
  • 24, 25 e 26 Dicembre



Cosa succede se il corriere non mi trova a casa?

In caso di assenza del destinatario, il corriere invierà una mail con l'avviso di "mancata consegna" nella quale sono contenuti i dati della spedizione. Seguendo il link riportato nella mail sarà possibile entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento della stessa, riprogrammare la consegna senza alcun costo aggiuntivo per il destinatario.

Se anche il secondo tentativo di consegna andasse a vuoto causa tua assenza, il pacco verrà portato nella filiale di zona del corriere e avrai 5 giorni di tempo per recarti personalmente a ritirare la merce.

Eventuali svincoli o riconsegne della merce dovuti a indirizzi errati o destinatario sconosciuto, mancata disponibilità del contrassegno, o ogni altra causa dovuta alla negligenza del cliente, saranno completamente a carico del destinatario e dovranno essere saldate prima della consegna della merce. In caso di mancato ritiro delle spedizioni e il conseguente rientro in sede, Wanted Abbigliamento rimborserà al cliente il valore del suo ordine al netto delle spese sostenute per invio e rientro dei prodotti.



Posso indicare un indirizzo di consegna diverso dal mio?

In caso di difficoltà ad essere reperibili in casa, puoi indicare un indirizzo di consegna dove sia possibile recapitare il pacco con più sicurezza; per esempio quello di lavoro o di un conoscente. E' possibile utilizzare il servizio di Fermo Deposito, fornito gratuitamente dal corriere. In questo caso, la merce dovrà essere ritirata presso una delle filiali del corriere.