La consegna degli articoli verrà effettuata soltanto nei paesi all'interno dell'Unione Europea (salvo alcune eccezioni).

Il costo per la spedizione è di €5.90(solo per l'Italia), mentre il costo della spedizione al Fermo Point/Locker di BRT è di €4,90(solo per l'Italia). Per ordini pari o superiori a 59€ la spedizione è GRATUITA (solo per l'Italia).

E' garantita la consegna in tutta Italia con corriere espresso Bartolini.

Il costo per la spedizione al di fuori del territorio italiano varia in base ai Paesi, e viene riportata al carrello, al momento dell'acquisto.

Tutte le spedizioni sono assicurate da eventuali danneggiamenti alla merce.

Ordini effettuati con lo scopo di "prova taglia", potrebbe essere annullati, (esempio ordino maglia x di taglia M ed L, in modo da poter provare entrambe le taglie e rendere quella che non veste bene).

Tutti gli articoli ordinati nel sito sono disponibili in magazzino (salvo eccezioni) e la consegna avviene nella data stimata che comunica BRT nel tracking della spedizione (tramite corriere espresso BRT). Gli ordini vengono spediti tutti i giorni lavorativi (ossia dal lunedì al venerdì) fino alle ore 12.00, dopo tale orario, gli ordini, verranno spediti il giorno lavorativo utile successivo. Gli ordini effettuati sabato, domenica e festivi vengono spediti il lunedì successivo o il giorno lavorativo utile successivo. Le consegne non vengono effettuate il sabato e la domenica e i giorni festivi. La spedizione di ordini confermati e pagati dal venerdì dopo le 12.00 partiranno dalla sede il lunedì. Ritardi, non dipendenti da nostra volontà, sono sempre possibili.

Pagamento in contrassegno

NB. Il contrassegno o pagamento alla consegna ha un supplemento di gestione pari a 6€(solo per l'Italia), da aggiungere alle spese di spedizione. 

In occasione di festività la spedizione partirà il primo giorno lavorativo utile successivo.

  • Capodanno ed Epifania
  • Pasqua e Lunedi' dell'Angelo
  • 25 Aprile
  • 1 Maggio
  • 2 Giugno
  • 1 Novembre
  • 8 Dicembre
  • 24, 25 e 26 Dicembre



Cosa succede se il corriere non mi trova a casa?

In caso di assenza del destinatario, il corriere invierà una mail con l'avviso di "mancata consegna" nella quale sono contenuti i dati della spedizione. Seguendo il link riportato nella mail sarà possibile entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento della stessa, riprogrammare la consegna senza alcun costo aggiuntivo per il destinatario.

Se anche il secondo tentativo di consegna andasse a vuoto causa tua assenza, il pacco verrà portato nella filiale di zona del corriere e avrai 5 giorni di tempo per recarti personalmente a ritirare la merce.

Eventuali svincoli o riconsegne della merce dovuti a indirizzi errati o destinatario sconosciuto, mancata disponibilità del contrassegno, o ogni altra causa dovuta alla negligenza del cliente, saranno completamente a carico del destinatario e dovranno essere saldate prima della consegna della merce. In caso di mancato ritiro delle spedizioni e il conseguente rientro in sede, Wanted Abbigliamento rimborserà al cliente il valore del suo ordine al netto delle spese sostenute per invio e rientro dei prodotti.



Posso indicare un indirizzo di consegna diverso dal mio?

In caso di difficoltà ad essere reperibili in casa, puoi indicare un indirizzo di consegna dove sia possibile recapitare il pacco con più sicurezza; per esempio quello di lavoro o di un conoscente. E' possibile utilizzare il servizio di Fermo Point, fornito gratuitamente dal corriere. In questo caso, la merce dovrà essere ritirata presso uno dei Fermo Point autorizzati del corriere Bartolini.