Reso e cambio taglia gratuiti entro 30 giorni

Garantiamo il servizio di reso e cambio taglia gratuiti con spese di spedizione per la restituzione a nostro carico sull'acquisto di articoli che abbiano uno sconto inferiore al 50%.

Per i prodotti acquistati con sconto pari o superiori al 50%, la restituzione è a cura ed a carico dell'acquirente. 

Lo stesso avviene per tutti i prodotti con qualsiasi scontistica venduti in Paesi europei od extra europei. Anche tutti i prodotti di importo pari o inferiore a 39€ sono soggetti alla regola della restituzione a carico dell'acquirente.

A seguito della tua richiesta di reso, ti verrà inviata una e-mail che conferma l’avvio della procedura.
Per qualsiasi maggiori informazione in merito ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al
numero 0964 36.83.37 o tramite email a info@wantedabbigliamento.it

NB: Il rimborso per reso si intende sul costo sostenuto dall'utente per l'acquisto dell'articolo senza costi accessori (costo contrassegno o costo per spedizione per ordini sotto i 59€ sono esclusi dal rimborso.)

Gestione del reso

  • Il prodotto:
    • - non deve essere stato utilizzato o lavato;
    • - deve essere integro;
    • - non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento;
    • - deve avere il cartellino attaccato e la sua confezione originale (se presente);
    • - non deve presentare alcun tipo di macchia o profumo.

    Eventuali difetti nel prodotto dovranno essere dichiarati tempestivamente.

    Wanted Abbigliamento si riserva il diritto di rifiutare il reso di prodotti non conformi alle sopra indicate condizioni.



    Come ottenere il reso:

    Invia un'email a info@wantedabbigliamento.it non dimenticando di indicare i motivi del reso.

    Wanted Abbigliamento provvederà ad inviare il corriere che procederà al ritiro della merce da sostituire o rendere.



Rimborso e tempistiche:

In caso di reso il rimborso avverrà entro e non oltre 7 giorni tramite lo stesso canale utilizzato per il pagamento. La tempistica del rimborso varia a seconda del metodo da te utilizzato:

Paypal: Il rimborso verrà effettuato direttamente sul tuo account paypal e sarà visibile immediatamente. Paypal stesso ti invierà una comunicazione attestante il rimborso e, in seguito, sarai contattato tramite posta elettronica dal nostro servizio clienti.

Bonifico bancario: in questo caso sarai contattato dal nostro servizio clienti che ti chiederà i dettagli bancari per poter procedere con il riaccredito della somma versata. Il tempo tecnico per ottenere il riaccredito su conto corrente bancario dipende dalle procedure del tuo istituto di credito di appoggio.

Contrassegno/Pagamento alla consegna: in questo caso sarai contattato dal nostro servizio clienti che ti chiederà i dettagli bancari per poter procedere con il riaccredito della somma versata. Il tempo tecnico per ottenere il riaccredito su conto corrente bancario dipende dalle procedure del tuo istituto di credito di appoggio.



Servizio cambio taglia Gratuito:

Il cambio taglia è gratuito entro 30 giorni dalla data di consegna della merce. Per gli articoli acquistati con uno sconto pari o superiori al 50% le spese per il cambio taglia sono a cura ed a carico dell'acquirente. 

Lo stesso avviene per tutti i prodotti con qualsiasi scontistica venduti in Paesi europei od extra europei. Anche tutti i prodotti di importo inferiore a 39€ iva inclusa sono soggetti alla regola della restituzione a carico dell'acquirente.

E' possibile quindi il cambio o sostituzione del prodotto acquistato per taglia, colore o modello con qualsiasi altro prodotto di pari valore presente nel nostro negozio online. Nel caso si scelga la sostituzione di prodotti in saldo, farà fede il loro prezzo originale e non il loro prezzo scontato.

Nel caso in cui si voglia sostituire un articolo con prezzo superiore rispetto a quanto ordinato sarà necessario il pagamento della differenza.

Responsabilità sui prodotti:

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli consegnati corrisponda all'ordine effettuato, che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture, il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta ''Riserva di Controllo Merce'' sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore. Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 48 ore dal ricevimento della merce, a mezzo mail info@wantedabbigliamento.it