Reso gratuito entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso

Wanted Jeans fornisce il servizio di reso gratuito con spese di spedizione per la restituzione a nostro carico. Per ogni acquisto effettuato potrai richiedere il reso ricordandoti che avrai a disposizione 14 giorni dalla comunicazione del recesso e ulteriori 14 giorni dalla data di consegna della merce. A seguito della tua richiesta di reso, ti verrà inviata una e-mail che conferma l’avvio della procedura.

Non rientrano nel reso gratuito tutti gli articoli venduti con sconto superiori al 50% e/o gli articoli di importo inferiore a €20 iva inclusa. Per questi il reso sarà a carico dell'acquirente.

Le seguenti condizioni non costituiscono dei requisiti essenziali ai fini dell'esercizio del diritto di recesso.


Gestione del reso

  • Il prodotto:
    • - non deve essere stato utilizzato o lavato;
    • - deve essere integro;
    • - non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento;
    • - deve avere il cartellino attaccato e la sua confezione originale (se presente);
    • - non deve presentare alcun tipo di macchia o profumo.

    Eventuali difetti nel prodotto dovranno essere dichiarati tempestivamente.

    Wanted Jeans si riserva il diritto di rifiutare il reso di prodotti non conformi alle sopra indicate condizioni.



    Come ottenere il reso:

    Invia un'email a info@wantedabbigliamento.it non dimenticando di indicare i motivi del reso.

    Il reso è gratuito entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso.

    Wanted Jeans provvederà ad inviare il corriere che procederà al ritiro della merce da sostituire.



    Rimborso e tempistiche:

    Da Wanted Jeans ti verrà rimborsato il prezzo pagato dei prodotti incluse le spese di spedizione (escluso il costo del contrassegno nel caso sia stato scelto come metodo al momento dell'ordine). Eventuali omaggi dovranno essere restituiti qualora venga fatta richiesta di rimborso.

    Il rimborso avverrà entro e non oltre 7 giorni tramite lo stesso canale utilizzato per il pagamento. La tempistica del rimborso varia a seconda del metodo da te utilizzato:

    Paypal: Il rimborso verrà effettuato direttamente sul tuo account paypal e sarà visibile immediatamente. Paypal stesso ti invierà una comunicazione attestante il rimborso e, in seguito, sarai contattato tramite posta elettronica dal nostro servizio clienti.

    Bonifico bancario: in questo caso sarai contattato dal nostro servizio clienti che ti chiederà i dettagli bancari per poter procedere con il riaccredito della somma versata. Il tempo tecnico per ottenere il riaccredito su conto corrente bancario dipende dalle procedure del tuo istituto di credito di appoggio.

    Contrassegno/Pagamento alla consegna: in questo caso sarai contattato dal nostro servizio clienti che ti chiederà i dettagli bancari per poter procedere con il riaccredito della somma versata. Il tempo tecnico per ottenere il riaccredito su conto corrente bancario dipende dalle procedure del tuo istituto di credito di appoggio.



    Servizio cambio taglia Gratuito:

    Il cambio taglia è gratuito entro 7 giorni dalla data di consegna della merce.

    E' possibile quindi il cambio o sostituzione del prodotto acquistato per taglia, colore o modello con qualsiasi altro prodotto di pari valore presente nel nostro negozio online. Nel caso si scelga la sostituzione di prodotti in saldo, farà fede il loro prezzo originale e non il loro prezzo scontato.

    Nel caso in cui si voglia sostituire un articolo con prezzo superiore rispetto a quanto ordinato sarà necessario il pagamento della differenza. Non rientrano nella sostituzione gratuita tutti gli articoli venduti con sconto superiori al 50% e/o gli articoli di importo inferiore a €20 iva inclusa. Per questi la spedizione per cambio taglia sarà a carico dell'acquirente.

Le spese di spedizione saranno a carico di Wanted Jeans, entro 7 giorni dalla data di consegna.

Sarà nostra cura inviare il corriere che procederà al ritiro della merce da sostituire.


Responsabilità sui prodotti:

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli consegnati corrisponda all'ordine effettuato, che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture, il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta ''Riserva di Controllo Merce'' sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore. Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 48 ore dal ricevimento della merce, a mezzo mail info@wantedabbigliamento.it