Per Wanted Abbigliamento la sicurezza negli acquisti online dei propri clienti è fondamentale. Tutte le transazioni avvengono tramite sistemi di pagamento sicuri. I dati riservati associati al pagamento vengono trasmessi direttamente in modo cifrato (SSL) all'istituto finanziario.

E’ possibile effettuare il pagamento nei seguenti modi:

  • Pagamento con qualsiasi carta di credito o prepagata tramite circuito PayPal
  • Pagamento tramite conto PayPal (per utenti registrati a PayPal)
  • Pagamento con carte di credito tramite circuito PayPlug
  • Bonifico bancario
  • Contrassegno, pagando contanti al corriere al momento della consegna del pacco



Carte di Credito - Paypal:

Selezionando questo metodo verrete collegati al sito www.paypal.it e potrete procedere al pagamento tramite tutte le carte di credito tra cui poste pay ricaricabili ed evolution.
NB. Non è necessario possedere un account/conto paypal per il pagamento o effettuare alcuna registrazione. Per i possessori di conto Paypal il pagamento è facile ed immediato. I dettagli della carta di credito sono protetti contro l’accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato di dati SSL (Secure Socket Layer). Tutti i browser correnti supportano la crittografia SSL. Tali dati non sono accessibili a terzi, neanche al Venditore.

Paypal offre il servizio di rimborso delle spese di reso sostenute dall'acquirente. Per attivare il servizio è necessario essere registrati su PayPal prima di effettuare l'acquisto.



Bonifico bancario:

Il pagamento deve avvenire entro 5 giorni dall'ordine stesso. Dopo tale data l'ordine sarà ritenuto ANNULLATO. Il Venditore e l’acquirente, nel caso di pagamento mediante bonifico, dichiarano ed accettano che l’esecuzione del contratto da parte del Venditore avrà inizio al momento dell’accredito sul corrente del venditore.

IBAN: IT17I 06045 11900 000005020000
INTESTATO A: Wanted Jeans di Parrotta Andrea con casuale indicante numero d’ordine



Contrassegno: (al momento della consegna)

Il servizio prevede un costo aggiuntivo di euro 7 iva inclusa da sommare al totale dell'ordine effettuato che vengono richiesti dal corriere e non da Alpenpolus.