Regolamentazione Resi Dlgs 206/05

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Condizioni di reso

  • Il prodotto:
    • - non deve essere stato utilizzato o lavato;
    • - deve essere integro;
    • - non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento;
    • - deve avere il cartellino attaccato e la sua confezione originale (se presente);
    • - non deve presentare alcun tipo di macchia o profumo.

    Eventuali difetti nel prodotto vanno dichiarati tempestivamente prima della spedizione del reso, fermo restando le accurate verifiche preventive alla spedizione della merce.

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    Come ottenere il reso:

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    Spedire al seguente indirizzo il reso con posta tracciabile (raccomandata o corriere, per spedizioni rapide consigliamo i servizi offerti dal sito spediamo.it)

    Via Marconi I° traversa 89044 Locri (RC)

    Non sono accettati:

    - Pacchi rispediti in contrassegno o in porto assegnato

    - Pacchi rispediti senza previa comunicazione



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    - Sostituzione: cambio o sostituzione del prodotto acquistato per taglia, colore o modello o con qualsiasi altro prodotto di pari valore presente nel nostro negozio online. Nel caso si scelga la sostituzione con prodotti in saldo, farà fede il loro prezzo originale e non il loro prezzo scontato.

    - Rimborso: verrà rimborsato il prezzo pagato dei prodotti escluse le spese di spedizione e/o contrassegno. Eventuali omaggi dovranno essere restituiti qualora venga fatta richiesta di rimborso.



    Tempistiche del rimborso:

    Il rimborso avverrà entro e non oltre 15 giorni dalla data di ricevimento del reso tramite lo stesso canale utilizzato per il pagamento. La tempistica del rimborso varia a seconda del metodo da te utilizzato:

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    Responsabilità sui prodotti:

    Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli consegnati corrisponda all'ordine effettuato, che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture, il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta ''Riserva di Controllo Merce'' sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore. Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 48 ore dal ricevimento della merce, a mezzo mail info@wantedabbigliamento.it